[4] Menu Principale   [5] Menu Secondario   [6] Contenuti pagina   [0] Versione Grafica   [1] Solo testo   [2] Alta visibilità   [3] CSS disabilitato  

Informazione sull'accesso a questa pagina

Vi informiamo che il vostro dispositivo di accesso al contenuto di questo sito non è compatibile con l'impostazione grafica definita dal nostro foglio di stile, che è stato disabilitato. Il sito è comunque realizzato in standard XHTML 1.1, che consente l'accesso ai contenuti con qualunque dispositivo di output standard.


PARCHEGGI

Auto a GPL e Gas Naturale e garages

Le auto alimentate a Gas Naturale possono essere parcheggiate, senza limitazioni in tutti i garages. Per quel che riguarda il parcheggio delle auto alimentate a GPL, le moderne vetture dotate di impianto installato dopo il gennaio 2001 e quindi in regola con la normativa R67/01, possono essere parcheggiate in tutti i garages, con il limite, per le rimesse sotterranee, di quelle al primo piano interrato. I veicoli alimentati a GPL e rispondenti alle norme ECE/ONU 67-01 possono quindi essere parcheggiati anche nei piani interrati - per ora limitatamente al primo - delle autorimesse indipendentemente dalla presenza di ulteriori piani sottostanti (senza quindi tener conto di comunicazioni con piani inferiori). Gli autoveicoli a GPL non in regola con il Regolamento ECE/ONU 67-01 devono continuare a fare riferimento al decreto 1° febbraio 1986, quindi possono parcheggiare solo nei piani fuori terra non comunicanti con piani interrati, a meno che i proprietari non decidano di adeguare il proprio impianto alla normativa europea, modifica che si può effettuare sostituendo serbatoio e multivalvola, con un fermo macchina minimo.

Decreto ministeriale parcamento

CIBIEMME è un'azienda certificata ISO 9001:2000. Il sito è stato realizzato in conformita' della legge 4/2004 (accessibilità).